Depuratore acqua flusso diretta senza accumulo
+
Penna tds
Valvola con regolatore di TDS
Ogni stadio svolge una funzione specifica, assicurando, come risultato finale, un’acqua microbiologicamente pura, oligominerali e con caratteristiche organolettiche eccellenti.
DESCRIZIONE
Depuratore RO 400G/1500 L giorno sistema diretto con valvola by-pass senza LCD
Il depuratore è fornito di 1 membrana che produce sino a 400 GPD, dotato di un trasformatore di nuova generazione ad alto rendimento a bassa tensione di calore.
Processo di Autoflush, ovvero, ad ogni ciclo di utilizzo l’impianto effettua autonomamente la pulizia delle membrane
Dotato di Regolatore TDS, una piccola valvola, che vi permetterà di regolare la quantità di sali minerali disciolti nell’acqua, regolando, così, il sapore, secondo il vostro gusto personale.
Caratteristiche:
Dimensioni: 400x180x400(mm)
Potenza: AS 220V 50HZ
Categoria: 80W
Pressione all’ingresso del tubo: 0.1 MPa- 0.35MPa
Operativo: 0.6MPa- 0.8MPa
Temperatura: 5-38
POMPA BUSTER : 36V 8818
Produzione di 60 Lt / h
Certificato CEE e ROHS Compatibile con il Decreto del Ministero della Salute del 06/04/2004 n° 174 Certificato di conformità CE per il basso voltaggio secondo la direttiva 2006/95/EC
Sarà la vostra sorgente privata d’acqua pura!
- Il primo filtro Sedimenti ha il compito di togliere tutte le sostanze grossolane discolte nell’acqua, quali, ad esempio: piccole pietruzze, ruggine, terra e tutto ciò che ha dimensioni superiori a 5 micron.
- Il secondo filtro Carbone Granulare ha, invece, il compito di rimuovere: cloro, residui di insetticidi e pesticidi utilizzati in agricoltura e moltissimi altri inquinanti di natura chimica.
- Il terzo stadio membrana osmostica da 400 galloni, elimina: nitriti, nitrati e qualsiasi sostanza chimica presente nell’acqua. Rimuove, inoltre: metalli pesanti, virus e batteri; restituendoci un’acqua assolutamente pura e cristallina.
- Il quarto stadio filtro T33, sempre ai carboni attivi e cocco, riesce ad eliminare dall’acqua eventuali sapori e odori sgradevoli residui.
Nota: Filtri sostituire ogni 6 / 7 Mesi membrane Ogni 4 / 5 anni
Generalità sull’osmosi inversa
Le moderne tecnologie offrono sul mercato una vasta scelta di impianti ad osmosi inversa, compatti e molto efficienti, che possono essere impiegati per potabilizzare acque con un’elevata concentrazione di sali e inquinanti, oppure per migliorare la qualità delle comuni acque di rete.
Queste ultime, infatti, come alcune acque di falda, sono caratterizzate da un’elevata concentrazione di nitrati, diserbanti , antiparassitari o altri inquinanti difficilmente removibili con altre tecnologie.Infatti, l’osmosi inversa, è un processo che consente di rimuovere dall’acqua la quasi totalità delle sostanze in essa presenti, sia sospese che disciolte.
A titolo esemplificativo segue una tabella con alcune delle innumerevoli sostanze inquinanti che un purificatore ad osmosi inversa è in grado di eliminare e le relative percentuali di abbattimento.
Lo stadio di filtrazione Principe di un impianto a osmosi inversa è rappresentato, ovviamente, dal passaggio attraverso la membrana osmotica:L’acqua, infatti, viene spinta, a forte pressione, attraverso di essa, per sfruttare il fatto che sia semipermeabile. Questa caratteristica la rende in grado di fermare qualsivoglia sostanza nociva e dannosa generando due soluzioni: Una, ad elevata concentrazione salina, contenente tutti gli inquinanti presenti nell’acqua trattata e che viene inviata allo scarico.L’altra, invece, totalmente pura e cristallina, arriverà direttamente al vostro rubinetto.
Recensioni